Novità 2017

DPV Diver – Veicolo subacqueo

L’utilizzo di un veicolo subacqueo o scooter come viene chiamato in gergo “maiale” è un’esperienza divertente, ma risulta anche utilissimo quando ci troviamo a dover esplorare siti d’immersione o relitti molto vasti. Anche in condizioni di corrente forte si tratta di un prezioso aiuto per evitare di affaticarsi e rientrare al punto di partenza senza problema.

Diventa poi un elemento quasi fondamentale quando ci spingiamo di più nella subacquea tecnica e portiamo con noi bombole aggiuntive di decompressione.

Il corso DPV insegna tutte le tecniche di utilizzo, la cura e manutenzione del veicolo e fornisce esperienza sul campo per trovare il migliore assetto in immersione.

Estremamente divertente
Adatto a subacquea ricreativa e tecnica
DPV fornito dal Diving Center
2 immersioni da barca e una in acqua bassa
Prenota ora

DIVERTIMENTO

Volteggiare a mezz'acqua, fare spirali e capriole oppure semplicemente farsi portare comodamente in giro ad ammirare il fondale, tutto questo è possibile con un veicolo subacqueo puoi decidere tu cosa preferisci!

MISSIONE

Sembra facile ma non lo è! Infatti quello che potrebbe sembrare banale non lo è poi così tanto perchè occorre l'adeguata competenza per gestire il proprio assetto con un veicolo subacqueo e questa è la nostra missione

SSI TRAINING

Il corso è disponibile in versione online, ma ovviamente la parte pratica è fondamentale per familiarizzare con i questo tipo d'immersione che può essere abbinata ad altre specialità per il conseguimento del MASTER DIVER

LEZIONI

Sono previste lezioni teorico/pratiche e 2 immersioni con l'utilizzo di veicolo subacqueo fornito dal Diving Center
Diventa MASTER DIVER
Pacchetto specialità

Diventa MASTER DIVER

499 €

Acquista un pacchetto da 4 specialità tra cui il Rescue Diver e poi in aggiunta il corso DPV/Scooter Diver, in aggiunta e riceverai gratuitamente da parte di SSI il brevetto MASTER DIVER, il gradino più alto per un subacqueo a livello ricreativo

PRENOTA ORA
Assolutamente no! I corso è aperto a tutti i subacquei con brevetto minimo Open Water Diver
Il nostro diving center ti fornirà gratuitamente tutta l'attrezzatura particolare necessaria per il corso, come ad esempio bussola, torcia, sagola per riferimento del percorso, ecc.
Semplicemente perchè è divertentissimo e molto utile soprattutto se si pensa d'iniziare corsi di subacquea tecnica perchè poi potrebbe diventare addirittura fondamentale utilizzare un veicolo subacqueo adeguato.
Da 12 anni purchè il bambino sia già brevettato Junior Open Water Diver.
Si tratta di prodotti di fascia bassa, certo volendo si possono usare ma la forza di trascinamento è bassa e solitamente l'autonomia molto limitata, noi forniamo veicoli subacquei professionali della SUEX leader nel suo settore.