Novità 2017

Freediving corso di apnea

Il corso Freediving Basic è la porta d’ingresso nel mondo dell’apnea. Un corso perfetto per coloro che sanno nuotare o abitualmente fanno snorkeling e vogliono capire meglio come provare ad immergersi senza bombole raggiungendo profondità comunque accessibili a tutti.

Una parte molto interessante riguarda le moderne tecniche di respirazione e rilassamento che permettono di aumentare notevolmente le proprie capacità di apnea.

Alla fine del corso ti sentirai appagato e ti renderai conto che l’apnea è affascinante e soprattutto aperta a tutti.

Incredibili risultati in solo 2 lezioni
Dai 10 anni di età
Adatto a tutti
Prenota ora

DIVERTIMENTO

Riuscire a raggiungere il fondo con un solo respiro, sentirsi liberi e un tutt'uno con il mare, un'esperienza emozionante!

MISSIONE

Impererai la corretta respirazione e le tecniche appropriate per immergersi in apnea fino ad un minimo di 5 metri

SSI TRAINING

Il corso è composto da lezioni teoriche, esercizi in acqua confinata e immersioni in mare

LEZIONI

2 lezioni in piscina o in mare con esercizi e un'uscita in acqua più profonda
Sconto per 2 persone
Offerta per famiglie

Sconto per 2 persone

99 €

Acquista un pacchetto per 2 persone, ad esempio babbo e figlio oppure una coppia e paghi un prezzo scontato. Ottimo anche come regalo di Natale, potrai poi decidere quando venire a trovarci a fare il corso durante il periodo estivo.

PRENOTA ORA
Assolutamente no! Certo è richiesta almeno una minima confidenza con il mare e una capacità nuotare nei principali stili
Il nostro diving center fornisce tutta l'attrezzatura necessaria inclusa nel prezzo, ti basteranno costume e asciugamano.
Assolutamente no! Noi organizziamo questi corsi settimanalmente sia individuali che in classi comunque ristrette a massimo 4 persone e in base alle date e periodi di vacanza delle famiglie.
L'obiettivo del corso è quello di fornire le nozioni base per approcciare il Freediving in totale sicurezza. Verranno insegnata sia l'apnea statica che quella dinamica con immersioni lungo un cavo di discesa, comunque in nessun caso è richiesto di superare limiti base, semplicemente prendere confidenza con l'apnea