Scuba Diver

Il corso perfetto per chi ha poco tempo a disposizione!

In 2 o 3 giorni al massimo s’imparano le basi delle immersioni con le bombole e le principali procedure di sicurezza per immergersi con un compagno. Alla fine del corso dopo la parte pratica, teorica e l’esame finale si riceve una certificazione internazionale senza scadenza che abilita ad immergersi fino a 12 metri di profondità, ma sempre accompagnati da un professionista subacqueo.

Veloce ed economico
Ottieni il brevetto in 2 giorni
Teoria online
2 immersioni
Prenota ora

DIVERTIMENTO

L'emozione di iniziare ad immergersi, imparando le tecniche necessarie in compagnia di qualche amico o del proprio compagno/a è un'esperienza unica e indimenticabile

MISSIONE

Imparerai le tecniche di base facendo alcune immersioni in piscina o mare in acqua bassa. Se avrai studiato la teoria online prima di venire al mare farai solo alcune lezioni di ripasso e l'esame finale. Alla fine delle immersioni da barca riceverai il tuo brevetto internazionale

SSI TRAINING

Il corso è disponibile in versione online e puoi già consultare la teoria gratuitamente sulla APP DiveSSI

LEZIONI

3 lezioni teorico/pratiche, 2 immersioni in acque libere, esame finale necessario per conseguire il brevetto
UPGRADE AL CORSO OPEN WATER DIVER
Offerta speciale

UPGRADE AL CORSO OPEN WATER DIVER

199 €

Se hai già il brevetto Scuba Diver puoi proseguire e conseguire l'Open Water Diver ad un prezzo scontato! Se invece stai facendo il corso e decidi direttamente di proseguire paghi solo le immersioni aggiuntive.

PRENOTA ORA
Assolutamente no! I corso è aperto a tutti coloro che hanno un minimo di acquaticità
Il nostro diving center fornisce tutta l'attrezzatura necessaria inclusa nel prezzo, ti basteranno costume e asciugamano.
Il corso è perfetto se hai poco tempo a disposizione, puoi farlo anche in un fine settimana. Potrai in qualsiasi momento fare l'upgrade al corso Open Water Diver studiando gli ultimi capitoli del manuale e frequentando le lezioni aggiuntive che prevedono anche un minimo di 2 ulteriori immersioni in acque libere.
Assolutamente no! Si tratta di un'attività aperta a tutti, chiunque può partecipare, i rischi sono minimi (meno che giocare una partita di pallone) e il divertimento assicurato!