Open Water Diver

Impara ad immergerti in totale sicurezza con lezioni pratiche in piscina oppure direttamente al mare in acqua bassa e a piccoli passi acquisirai sicurezza fino a spingerti, sempre accompagnato da un esperto istruttore, in mare aperto per immergerti dalla barca. In meno di una settimana sarai in grado di fare immersione con un compagno e riceverai il tuo brevetto di abilitazione fino a 18 metri di profondità.

Per tutta la famiglia
Un corso perfetto da fare in vacanza
Teoria online
4 immersioni

DIVERTIMENTO

L'emozione di iniziare ad immergersi, imparando le tecniche necessarie in compagnia di qualche amico o del proprio compagno/a è un'esperienza unica e indimenticabile

MISSIONE

Imparerai le tecniche di base facendo alcune immersioni in piscina o mare in acqua bassa. Se avrai studiato la teoria online prima di venire al mare farai solo alcune lezioni di ripasso e l'esame finale. Alla fine della quarta immersione da barca riceverai il tuo brevetto internazionale

SSI TRAINING

Il corso è disponibile in versione online e può essere abbinato a corsi di specialità come ad esempio il nitrox

LEZIONI

4 lezioni teorico/pratiche, 4 immersioni in acque libere, esame finale necessario per conseguire il brevetto
FAMILY PACKAGE
Offerta speciale

FAMILY PACKAGE

350 €

Acquista un pacchetto per 2 persone, ricevi subito l'accesso alla teoria online e paghi un prezzo scontato. Potrai decidere tu quando venire a fare il corso durante la stagione (da Aprile a Novembre).

PRENOTA ORA
Assolutamente no! I corso è aperto a tutti coloro che hanno un minimo di acquaticità
Il nostro diving center fornisce tutta l'attrezzatura necessaria inclusa nel prezzo, ti basteranno costume e asciugamano.
Il corso ha tempi variabili, dipende molto dalla confidenza con l'acqua del partecipante e da come sarà il risultato delle prime lezioni, saremo noi comunque ad adattare il corso in base all'andamento del partecipante, non c'è un tempo massimo ma di solito è un corso che si fa tranquillamente da un minimo di 3 a 5/6 giorni.
Assolutamente no! Si tratta di un'attività aperta a tutti, chiunque può partecipare, i rischi sono minimi (meno che giocare una partita di pallone) e il divertimento assicurato!