NUOVO CORSO 2021

Decompression Diving

Dedicato a subacquei con brevetto DEEP DIVER che vogliono spingersi oltre potendo finalmente effettuare immersioni con decompressione! Questa specialità ha l’obiettivo di portare i subacquei con esperienza a provare immersioni con decompressione in totale sicurezza, garantita dal poter respirare in fase decompressiva una miscela Nitrox fino al 40% di ossigeno.
Non è richiesta configurazione tecnica dell’attrezzatura quindi qualsiasi subacqueo ricreativo può partecipare a questo programma (richiesti solo i brevetti di specialità DEEP e NITROX).
Vivi l’emozione di immergerti in profondità potendo restare più a lungo ad esplorare i meravigliosi fondali dell’Isola d’Elba.

Supera i tuoi limiti
Programma le tue immersioni con decompressione
Ottimo per la visita di relitti profondi
Con attrezzatura ricreativa
Maggior tempo per fare foto e video

DIVERTIMENTO

Finalmente potrai goderti le immersioni profonde per maggiore tempo!

MISSION

Imparare ad immergersi fino a 40 metri, potendo effettuare decompressione fino a 15 minuti, che sarà fatta con una bombola stage (miscela Nitrox fino al 40%)

SSI TRAINING

Nuovissimo corso disponibile online per studio della teoria necessaria per arrivare preparati alle sessioni pratiche.

LEZIONI

Lezione teorica sulla configurazione attrezzatura, immersione di addestramento in acqua bassa e poi immersioni a profondità variabile fino a 40 metri con decompressione.
DECOMPRESSION DIVING
NOVITA' 2021

DECOMPRESSION DIVING

499 €

Prezzo promozionale valido dal 2021 per subacquei già brevettati DEEP e Nitrox

BOOK NOW
Sono richiesti i brevetti di specialità DEEP e Nitrox
Puoi usare la tua attrezzatura in configurazione ricreativa. Per la decompressione viene utilizzata una bombola stage che ti verrà fornita dal diving center
Quante volte hai sognato di poter superare il famoso NDL o limite di non decompressione per effettuare alcuni particolari tuffi che normalmente erano oltre la tua portata? Beh ora puoi farlo in totale sicurezza!