PERCHE’ ANDARE ALL’EUDI SHOW!

Come ogni anno Diving in Elba sarà presente dal 2 al 4 marzo, come espositore, all'EUDI SHOW 2018. Uno degli eventi più importanti dell'anno per chi ama la subacquea e il mare in genere! 

L'EUDI SHOW 2018,  per noi, è un'occasione per incontrare vecchi e nuovi amici, scoprire cosa c'è di nuovo e mostrare a tutti cosa di nuovo abbiamo da offrire noi.

Tutto questo in un meraviglioso clima di festa! Come il Natale riunisce le famiglie, così l'EUDI fa convergere i subacquei di tutta Italia a Bologna. Riuniti tutti insieme, sotto l'ampio tetto del padiglione 36 della fiera di Bologna, festeggeremo la nostra passione per il mare nel modo migliore che conosciamo...parlando di spettacolari immersioni passate e progettando insieme immersioni e corsi futuri.

 Per chi vuole passarci a trovare saremo presso lo stand B54 dei Diving SSI. Non vediamo l'ora di essere lì a festeggiare con voi!

In cerca di motivazioni?

Se la voglia di venire a salutarci non fosse sufficiente ;)))) per convincervi a venire all'EUDI SHOW 2018, lasciate che vi illustri alcuni altri motivi per cui perdersi questo evento sarebbe davvero un peccato!

  1. difficilmente troverete raccolti in un posto solo tanti subacquei di didattiche e livelli diversi, per cui è l'occasione per  condividere, scoprire e confrontarsi sui diversi modi di andare sott'acqua!
  2. se sei in cerca di informazioni su nuovi corsi, qui potrai parlare faccia a faccia con istruttori di ogni didattica provenienti da tutta Italia
  3. se invece vuoi cambiare la tua vita e diventare un professionista della subacquea, all'EUDI SHOW 2018, potrai trovare tutti i contatti giusti per lanciare la tua carriera e/o informazioni su dove e come fare i corsi necessari per diventare guida o istruttore

La mostra della subacquea

Non vi basta? Come dice il suo nome, l'EUDI SHOW 2018 è una vetrina dove vengono mostrate tutte le novità che riguardano la subacquea. Dai suoi palchi potrai assistere a conferenze sulla conservazione e l'educazione ambientale, medicina subacquea, novità legislative, novità sui record , tecniche per foto e video subacquei.

Non dimentichiamoci che fra gli espositori ci sono anche associazioni come l'Historical Diving Society Italia che espongono attrezzature che hanno fatto la storia della subacquea. Un'occasione per tutti noi di ripercorrere le tappe che hanno portato questa disciplina ad essere un'attività ricreativa sicura ed amata in tutto il mondo. 

Dopo aver dato uno sguardo al passato, potrete toccare con mano quello che vi offre il futuro della subacquea. Infatti saranno presenti tutti i migliori marchi del settore, che in occasione dell'EUDI SHOW 2018, metteranno in mostra i loro nuovi prodotti che potrete acquistare con le vantaggiose offerte fiera! 

Questo e molto altro (esperienza 6D nella gabbia antisqualo per esempio) è quello che ti aspetta all'EUDI SHOW 2018!

Se nonostante tutti questi buoni motivi non riuscirai a venire seguici sui nostri social e ti renderemo partecipe della nostra esperienza. Per tutti gli altri....ci vediamo a Bologna!